BRESCIA, Calcio News: ipotesi Zaniolo per il centrocampo

Brescia
Brescia ©Getty Images

BRESCIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Brescia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra lombarda:

Brescia, news in tempo reale

14.09 CALCIOMERCATO ZANIOLO – Secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, oltre a Bifulco, il Brescia sarebbe vicino ad un altro giovane calciatore e si tratterebbe di Nicolò Zaniolo; il centrocampista classe ’99 appena acquistato dall’Inter dall’Entella potrebbe fare al caso dei lombardi. Nella scorsa stagione Zaniolo si è ben distinto sia con la primavera chiavarese, con la quale ha raggiunto la finale di Coppa Italia, che in prima squadra con l’avvento di Gianpaolo Castorina sulla panchina. (A.N.).

9.15 CALCIOMERCATO BIFULCO – Il Brescia ha bisogno di rinforzare il reparto offensivo e per questo servirà fare un altro colpo in attacco. Il nome più chiacchierato delle ultime ore è quello di Alfredo Bifulco. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale pare che le rondinelle siano vicine al prestito di questo calciatore classe 1997 che arriverebbe dal Napoli e che l’anno scorso ha giocato, poco, al Carpi. (M.F.)