Calciomercato, il punto di SBN: Spezia, Granoche rinnova. Palermo, Nestorovski parte?

Pablo Granoche
Pablo Granoche (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le notizie e le trattative odierne di mercato del campionato cadetto:

Spezia, Pablo Granoche vicino al rinnovo

Andrea Montanaro, terzino sinistro della Primavera del Bari (classe ’99) è vicino al trasferimento a titolo temporaneo all’Omnia Bitonto.

Secondo le indiscrezioni raccolte, nelle ultime ore, dalla redazione di seriebnews.com, il centrocampista, offensivo, dell’Entella Luca Tremolada non sarebbe vicino al l’approdo all’Unicusano Ternana come dichiarato da alcuni media umbri. Attualmente il giocatore resta in biancoceleste

Riccardo Maniero andrà al Novara, raggiunto l’accordo con il giocatore e con il Bari, ma prima i piemontesi devono sfoltire l’organico e abbassare il monte ingaggi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Jari Vandeputte, esterno sinistro d’attacco belga classe ’96 è entrato nel mirino dell’Empoli. Gestito in Italia dalla DGP management, Vendeputte è cresciuto nel Gent e potrebbe approdare in terra toscana, anche se esiste anche l’interesse del Palermo.

Ilija Nestorovski si allena con i compagni del Palermo, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dai rosanero, questo perchè il macedone sembra essere entrato nel mirino della Fiorentina che cerca un sostituto in caso di partenza di Kalinic. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, se dovesse partire il numero nove della Viola, l’attaccante dei siciliani sarebbe il primo della lista.

l Carpi è vicino a Luca Verna. Infatti, secondo Sky Sport, la giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per sbloccare la trattativa.

L’Empoli vuole Lorenco Simic. Secondo pianetaempoli.it nei prossimi giorni è previsto un incontro fra la dirigenza toscana e quella della Sampdoria per decidere il futuro del difensore croato.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, in settimana arriverà il rinnovo di contratto tra lo Spezia e l’attaccante Pablo Granoche, che si legherà con la società ligure fino al 2019. Claudio Terzi il difensore è in scadenza nel 2018 e gli spezzini potrebbe rinnovare per un altro anno di contratto.