Calciomercato, il punto di SBN: Empoli, preso Buchel. Dezi verso Parma

Jacopo Dezi – Getty Images

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le ultime notizie di calciomercato di serie B:

Perugia, Di Carmine nel mirino del Verona

L’Empoli ha ufficializzato la cessione di Marcel Buchel al Verona. Non solo cessioni in casa Empoli. E’ ormai tutto fatto per l’arrivo di Moustapha Seck, terzino classe 1996, lo scorso anno al Carpi. Prestito con diritto di riscatto a favore dell’Empoli ma i giallorossi la Roma, proprietaria del suo cartellino, la formula dell’affare.

Il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di Kyllan Ramè a titolo definitivo dallo Stade Bordelais.

Fabio Eguelfi approda al Cesena, lasciando la maglia dell’Atalanta; il terzino 22enne ex Pro Vercelli passa ai romagnoli con la formula del prestito gratuito con diritto d’opzione e contro-opzione a favore dei bergamaschi.
Il Cesena, tramite il proprio sito, ha ufficializzato l’acquisizione del difensore classe 1995 Isaac Donkor; il giovane calciatore arriva dall’Inter a titolo definitivo.

Francesco Orlando è, ufficialmente, un calciatore della Salernitana; l’attaccante esterno, ex Maceratese e Vicenza, classe ’96 arriva con la formula del prestito dalla Lazio.

Jacopo Dezi era un obiettivo di Perugia e soprattutto Bari per il centrocampo. L’irruzione del Parma ha permesso ai gialloblu di prendere questo giocatore dal Napoli, lasciando a bocca asciutta pugliesi e umbri. Entrambe ora si rituffano su altri obiettivi. La squadra di Giunti ha puntato l’ex Novara e Cesena Cinelli, proprietà Chievo, mentre quella di Grosso è tornata su Colombatto del Cagliari, ex Trapani.

L’attaccante del Perugia Samuel Di Carmine è da giorni accostato a molte squadre di serie B e serie A. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, sarebbe l’Hellas Verona una delle squadre interessate al bomber ex Fiorentina. Ancora non sembrano esserci delle trattative in corso, anche se qualche contatto sembra esserci stato nella fine settimana scorso. La partenza di Cassano nelle ultime ore ha riaperto l’interesse per gli scaligeri che potrebbero tentare l’affondo nelle prossime ore.