Calciomercato, il punto di SBN: tutti pazzi per Di Carmine, Romagnoli all’Empoli.

Samuel Di Carmine
Samuel Di Carmine (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le trattative e le notizie di giornata della sessione si mercato del campionato cadetto: Esposito al Cesena, l’Empoli prende Romagnoli.

Empoli, preso Romagnoli dal Carpi

L’Empoli ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Carpi il centrale difensivo, classe ’90, Simone Romagnoli. Il giocatore ha sottoscritto un impegno triennale.

Il Cesena ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo dal Vicenza di Andrea Esposito, difensore centrale classe ’86, a titolo definitivo.

La Salernitana è vicina dall’annunciare l’arrivo di Francesco Orlando, ala destra classe ’96, del Vicenza. Il giocatore verrà acquistato dalla Lazio, che poi lo girerà ai campani per farlo crescere. Questo è quanto rivela Trivenetogoal.it. Inoltre Alberto Bollini avrà il regista di centrocampo tanto richiesto, infatti, come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, ha chiuso per l’acquisto di Franco Signorelli dallo Spezia.

L’Ascoli comunica il trasferimento di Danilo Quaranta alla Pistoiese a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018. Il club bianconero annuncia anche il passaggio a titolo definitivo di Lorenzo De Grazia al Teramo.

La Virtus Entella avrebbe acquisto David Magonara, terzino destro svincolatosi dal Como dopo il fallimento del club lariano.

Samuel Di Carmine rimane il pezzo pregiato di questo mercato di serie B. Tante le squadre interessate al centravanti del Perugia che non vorrebbe privarsi del proprio attaccante anche se le informazioni per lui aumentano giorno dopo giorno. Ultima squadra interessata all’ex Fiorentina c’è il Palermo. Il Grifo intanto è vicino dall’acquisto dell’attaccante Cerri che potrebbe essere una spalla importante per lo stesso Di Carmine.