Calciomercato, il punto di SBN: Empoli, preso Romagnoli. Suagher ad Avellino.

Simone Romagnoli e Gaetano Letizia – Getty Images

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le trattative e gli affari di giornata più importanti del mercato di serie B: L’Avellino ha preso Suagher, l’Empoli Romagnoli, il Cesena vuole Giacomelli.

Empoli, preso Romagnoli dal Carpi

Il Carpi avrebbe trovato l’accordo per il prestito di Simone Romagnoli all’Empoli. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dei due club.
Anche colpo in entrata per l’attacco del Carpi, infatti, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il club emiliano ha chiuso in queste ore con la Stella Rossa di Belgrado per il classe 1998 Lazar Romanic.

Il Perugia ha comunicato l’acquisizione a titolo temporaneo di Alberto Dossena, difensore classe ’98, dalla società Atalanta.

La Cremonese rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Sassuolo l’attaccante, classe ’97, Giacomo Zecca.

L’Avellino pende dall’Atalanta il centrale difensivo, classe ’92, Emanuele Suagher. Trasferimento che avverrà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Pro Vercelli rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Genoa il centrocampista esterno, classe ’97, Paolo Ghiglione. Inoltre il club piemontese ha acquisito a titolo temporaneo, dalla Juventus il terzino sinistro, classe ’95, Luca Barlocco.

Il Cesena vuol portare in bianconero Giacomelli. Il laterale del Vicenza piace anche al Bari che però avrebbe mollato la presa favorendo cosi la trattativa a favore dei romagnoli. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta ufficiale.