Calciomercato, il punto di SBN: Cremonese vicina a Gilardino. Bari, preso Tello

Alberto Gilardino

CALCIOMERCATO SERIE B – Queste le ultime notizie di calciomercato di serie B: Tello dalla Juventus passa al Bari, la Cremonese è sempre più vicina a Gilardino.

Bari, preso Tello dalla Juventus

Il Bari ha comunicato che sono stati acquisiti i diritti sportivi, in prestito, di Andrés Tello. Il classe ’96 arriva dalla Juventus con diritto di opzione e contropzione.

ll Carpi comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Anìbal Capela, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 con opzione per altri due anni. Comunicato anche la partenza in prestito di Lazaar Petkovic. Il portiere approda al Pisa a titolo temporaneo con obbligo d’opzione in favore del club toscano.

Il Parma rende noto l’arrivo, per il proprio Settore Giovanile Andrea Di Maggio, difensore centrale proveniente dal Como. Il classe 2000 sarà aggregato alla formazione Primavera ducale.

Andrea Esposito è sempre più vicino al Cesena. Foschi e Camplone hanno definito nelle ultime ore l’affare per il difensore, che domattina sarà a Cesena per le visite di rito. Due anni con opzione per il terzo per il difensore del Vicenza.

La Cremonese è molto vicino ad Alberto Gilardino. Per l’attaccante ex Milan si è avvicinato anche il Venezia che però potrebbe non farcela.

Il Cittadella comunica che Antimo Iunco sarà un giocatore granata anche nella prossima stagione.