Calciomercato, il punto di SBN: Avellino, per la porta torna Iuliano. Entella, preso De Santis.

CALCIOMERCATO SERIE B  – Giornata di pausa per le trattative in serie B, una domenica di riposo prima della ripresa, a partire già domani.

Virtus Entella, arriva De Santis dalla Roma

La Virtus Entella ha reso noto di aver ingaggiato, a titolo temporaneo, dalla Roma il difensore, classe ’97, Eros De Santis.
I liguri, inoltre, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, avrebbero sorpassato il Cesena nella corsa a Giuseppe De Luca per il ruolo di attaccante.

Il Brescia, a sopresa, fa un gran colpo per la difesa. Infatti, secondo quanto rivela la  Gazzetta dello Sport, le Rondinelle hanno chiuso per Michele Rigione dal Chievo Verona.

L’Avellino cerca di definire la formazione dei portieri per la prossima stagione e come riporta gianlucadimarzio.com, Offredi lascerà ancora l’Avellino dopo i sei mesi di prestito al Bari: andrà al Sudtirol, in serie C. Al suo posto tornerà Iuliano, in maglia biancoverde proprio negli ultimi sei mesi.

Il Vicenza prepara un tris di acquisti. Secondo quanto riportato a Sportitalia da Alfredo Pedullà, i veneti sarebbero in stato molto avanzato le trattative per il centrocampista del Venezia Alex Pederzoli, per l’attaccante dell’Ascoli Leonardo Perez e per l’esterno offensivo svicolato Pietro De Giorgio, nell’ultima stagione a Latina.