Calciomercato, il punto di SBN: Ganz al Pescara, Cremonese su Gilardino.

Alberto Gilardino – Getty Images

CALCIOMERCATO SERIE B – Continua il mercato di serie b, con trattative, interessamenti e anche ufficialità. Oggi è stato il giorno di Renzetti alla Cremonese e soprattutto di Ganz al Pescara.

Pescara, preso Ganz dalla Juventus

Il Pescara, tramite un comunicato ufficiale ha reso noto di aver acquisito, a titolo definitivo, dalla Juventus, l’attaccante, classe ’93, Simone Andrea Ganz. Il giocatore ha sottoscritto un contratto quadriennale.

La Cremonese è tra le squadre più attive sul mercato: oggi ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo di Alberto Almici, esterno difensivo classe ’93, dall’Atalanta, e di aver ingaggiato, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, da C.F.C. Genoa il terzino sinistro, classe ’88, Francesco Renzetti. I grigi sarebbero in cerca di un attaccante, ed il nome più caldo sembra essere quello di Alberto Gilardino.

Il Brescia, ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone per la cessione, a titolo temporaneo del difensore Alberto Boniotti.

Secondo Sky Sport, la Pro Vercelli sarebbe ad un passo da Luca Barlocco, terzino sinistro classe ’95 di proprietà della Juventus, reduce dal prestito all’Alessandria in Lega Pro.

La Ternana ha acquistato dal Fondi l’attaccante classe ’89 Diego Albadoro. Il calciatore napoletano ha sottoscritto con la società del presidente Ranucci un accordo biennale.

Empoli comunica di aver acquisito Michele Castagnetti dalla SPAL. Castagnetti in precedenza ha vestito le maglie di Carrarese, Cosenza, Feralpisalò e Crociati Noceto.

Bari si prepara a salutare Riccardo Maniero e Marco Romizi. Infatti i due calciatori non sono stati convocati perché impegnati in imminenti operazioni di mercato.