Entella, al via alla nuova stagione calcistica!

Paolo Castorina

ENTELLA / CHIAVARI – Sta per iniziare la nuova stagione per l’Entella, allenata da Gianpaolo Castorina che parlerà alla stampa in una conferenza domani mattina, alle ore 11.30, allo Stadio Comunale.

Entella, inizia la nuova stagione

“L’Entella siamo tutti”, è questo il nuovo slogan deciso dalla società biancoceleste per lanciare la campagna abbonamenti che prenderà il via venerdì 14 Luglio; la società di Antonio Gozzi sta cercando di lanciare entusiasmo nella piazza, all’inizio della quarta stagione nel campionato cadetto. La campagna abbonamenti sarà sia sui social che direttamente a contatto con il pubblico per ceracre di mantenere il più possibile la gente allo stadio; ci sarà, infatti, un gioco con le figurine nella quale verranno accostati i giocatori e i tifosi biancocelesti.

L’Open day, per l’apertura della campagna abbonamento, è fissato per Venerdì prossimo 14 luglio dalle ore 17 alle 19 presso l’Entella point. Ovviamente saranno favoriti i possessori dell’abbonamento già nello scorso anno perché potranno rinnovare la tessera attraverso la prelazione, dopo il termine di questa prima parte ci sarà spazio per tutti gli altri tifosi.