Calciomercato, il punto di SBN: Parma, preso Di Gaudio. Ciano al Frosinone

Antonio Di Gaudio (getty images)

CALCIOMERCATO SERIE B – Mercato vivo e sempre attivo in Serie B, tra trattative e ufficialità, il nuovo campionato cadetto prende forma: il Parma strappa al Carpi Gagliolo, il Frosinone vicino a Ciano.

Parma, vicino l’arrivo di Di Gaudio

Il Parma ha messo a segno un doppio colpo, infatti, secondo quanto riferito da Sportitalia, i ducali sono pronti a chiudere per Antonio Di Gaudio e Riccardo Gagliolo, esterno offensivo e difensivo del Carpi. A cui andranno, bonus compresi, 3,5 milioni di euro.

La Cremonese non si ferma e, secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, ha chiuso in queste ore con il Bari per l’arrivo, a titolo definitivo, del centrocampista Marco Augusto Romizi.

Incontro importante quello tra Genoa e Avellino, che hanno definito il trasferimento dell’attaccante spagnolo Raul Asencio Moraes in terra irpina. Manca solo l’ufficialità.

Camillo Ciano ha firmato per il Frosinone. Il calciatore saluterà il Cesena, l’agente del calciatore Sandro Martone, il direttore tecnico dei canarini Ernesto Salvini e il segretario della società giallazzurra, hanno raggiunto l’accordo che lega l’attaccante al club ciociaro.

La Pro Vercelli dopo Bergamelli e Nobile, ha ufficializzato un altro colpo di mercato, infatti, dall’Atalanta arriva in prestito il centrocampista classe 1996 Mario Pugliese.

Alessandro Bordin diociottenne scuola Roma, passa alla Ternana. Il centrocampista ha firmato il nuovo contratto con le Fere assistito dal suo agente Michelangelo Minieri.