Calciomercato%2C+il+punto+di+SBN%3A+Ciano+verso+Parma%2C+Torregrossa+al+Brescia
seriebnewscom
/2017/07/03/calciomercato-punto-sbn-ciano-verso-parma-torregrossa-al-brescia/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il punto di SBN: Ciano verso Parma, Torregrossa al Brescia

Camillo Ciano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B– Continua la sessione di mercato estivo per il campionato di Serie B che inizia a far registrare i primi affari in vista della prossima stagione: il Brescia mette a segno il colpo Torregrossa, il Parma si avvicina a Ciano, il Venezia prende Vitale.

Cesena, arriva Vita dal Sassuolo

Il Cesena ha acquistato Alessio Vita. Il 24enne lascia il Sassuolo e approda in bianconero a titolo definitivo. Lo scorso anno è stato già protagonista nel campionato cadetto con la maglia del Vicenza.

La Salernitana si prepara a mettere a segno colpi importanti: vicino l’arrivo dello svincolato Signori, reduce dall’esperienza di Vicenza, e del promettente Sofiane Khadi, attaccante francese scuola Lione protagonista in serie D con la maglia del Lanusei.

Il Palermo cerca di rinforzare il pacchetto offensivo, il nome nuovo è quello di Guido Marilungo, attaccante di proprietà dell’Atalanta, in settimana incontro decisivo.

Lo Spezia ha salutato Leandro Chichizola e ha subito pensato di sostituire il portiere argentino con Raffaele Di Gennaro, estremo difensore classe 1993 di proprietà dell’Inter ma nell’ultima stagione in prestito alla Ternana.

Doppio colpo in casa Brescia, che tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver perfezionato con l’Hellas Verona FC l’acquisizione delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Ernesto TORREGROSSA, (titolo temporaneo) e Luca CHECCHIN, (titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione).

Il centrocampista albanese del Pescara Ledian Memushaj è un obiettivo sensibile del Benevento, inoltre secondo i colleghi di pescarasport24.it anche la Lazio avrebbe effettuato un timido sondaggio.

Il Bari è ad un passo da Floro Flores, infatti l’attaccante di proprietà del Chievo Verona avrebbe pensato di ridursi l’ingaggio pur di poter vestire la maglia dei galletti. In settimana si dovrebbe chiudere.

Il Parma avrebbe superato il Frosinone nella gara per acquistare Camillo Ciano. In settimana potrebbe esserci l’offerta ufficiale e la possibile chiusura della trattativa.

Il Vicenza informa che nella serata odierna è stato raggiunto un accordo con il sig. Moreno Zocchi che assume l’incarico di direttore sportivo del Club.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'