Calciomercato, il punto di SBN: tutti pazzi per Di Carmine. Pescara, preso Ganz!

Samuel Di Carmine
Samuel Di Carmine (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO SERIE B  -Notizie fresche dal calciomercato di Serie b: Il Perugia lotta per tenersi stretto uno degli attaccanti più forti in circolazione: Samuel Di Carmine cortegiato da mezza serie B e non solo. Il Palermo stringe per Coronado, la Cremonese prende Macek, Donnarumma rimane a Salerno, Ganz verso Pescara.

Il Pescara ha praticamente preso Simone Andrea Ganz

Alfredo Donnarumma alla fine potrebbe rimanere alla Salernitana. Infatti, fonti vicine al giocatore parlano però di una possibilità di restare a Salerno.Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’annuncio, anche se l’Empoli spera di poterlo portare in Toscana.

Il Pescara è ad un passo da Simone Andrea Ganz, infatti dalle parole odierne del Presidente Sebastiani si è percepito ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: “Con Ganz e il suo agente c’è l’accordo, la settimana prossima definiremo anche con la Juve che ora ha altre priorità. Dal 1° luglio potremo chiudere, Arriverà a titolo definitivo: 1,5 o 1,7 la cifra dell’operazione.”

Cremonese attivissima sul mercato. Infatti, secondo Alfredo Pedullà, i grigi avrebbero trovato l’accordo con la Juventus per il passaggio sotto il Torrazzo del centrocampista ceco, classe ’97, Roman Macek. Ad un passo anche Francesco Renzetti, che avrebbe vinto il ballottaggio con Longhi.

In giornata, ai microfoni di TuttoBari.com, ha parlato l’agente di Antonio Floro Flores Mario Fogliamanzillo in merito al futuro dell’attaccante del Chievo Verona: “Qualcosa si sta muovendo, non nego che ci sia una trattativa in corso col Bari anche perché il ragazzo ha ribadito di voler rivestire la maglia dei pugliesi, ma sappiamo che non dipende solo dal calciatore, visto che le due società devono trovare un accordo. – continua Fogliamanzillo – Novara? Nel calciomercato può succedere di tutto. Lui però si è trovato benissimo in Puglia e vorrebbe tornare lì”.

Samuel Di Carmine è tra i giocatori più richiesti in serie B e non solo. Tante le proposte per il bomber del Perugia, ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali alla società umbra. Richieste arrivano anche dal Belgio, ma la volontà dell’attaccante ex Juve Stabia, è quella di rimanere in Italia, magari in Serie A dove qualche squadra inizia a chiedere informazione al Grifo, che naturalmente vorrebbe trattenerlo e puntare sui suoi gol per cercare di andare in A.

Kragl lascia Frosinone, infatti sul giocatore tedesco ha fatto irruzione il Crotone che vorrebbe portarlo in serie A. Nei prossimi giorni l’incontro tra le parti, ma appare sicuro il trasferimento anche in virtù del rapporto, non dei migliori, tra il centrocampista e l’ambiente ciociaro.

U.S. Avellino 1912 rende noto di aver ingaggiato, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, da A.S. Roma il terzino sinistro Nicola Falasco.