Ternana%2C+ESCLUSIVO%2F+Bandecchi%3A+%26%238220%3BPorteremo+le+Fere+in+A%2C+ma+datemi+tempo.+Pochesci+nuovo+allenatore%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2017/06/21/ternana-esclusivo-bandecchi-porteremo-le-fere-datemi-tempo-pochesci-allenatore/amp/

Ternana, ESCLUSIVO/ Bandecchi: “Porteremo le Fere in A, ma datemi tempo. Pochesci nuovo allenatore, ma…”

Ternana (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

TERNANA BANDECCHI ESCLUSIVA – Arriva oggi la notizia dell’acquisizione della Ternana da parte dell’Unicusano. Una giornata importante per le Fere.

Ternana, intervista esclusiva a Stefano Bandecchi

Abbiamo raggiunto in esclusiva per SerieBnews.com Stefano Bandecchi, ecco le sue parole: “Sono felice del risultato al quale siamo arrivati oggi. Per me aver acquisito la Ternana è una grande gioia e felicità. Ho un po’ di tristezza perché ho dovuto cedere ieri notte alle 00.30 la Unicusano Fondi e cioè la squadra che ci aveva aiutato ad arrivare fin qui. Certamente la scelta è caduta sulla Ternana che è una piazza stupenda con tifosi stupendi, territorio fantastico. Posso solo che esserne felice. Ho letto il comunicato della famiglia Longarini e mi sono un po’ emozionato. E’ la prima volta che sento parlare così bene di me da un altro imprenditore importante. Sono rimasto colpito non pensavo spendesse queste parole. Oggi iniziano tanti impegni. Siamo di fronte a una tifoseria popolare, molto bella e che ha voglia di vedere la propria squadra salire. Ci siamo presi tante gatte da pelare”.

Si parla poi della possibilità di vedere le Fere nella massima categoria e Bandecchi aggiunge: “Io ho detto che la porteremo in Serie A e io farò di tutto per farlo e con me lo faranno tutti gli altri. So anche che i tifosi mi presenteranno il conto quando non riuscissimo a fare quello che abbiamo promesso. Ci vogliono almeno un paio d’anni, ci devono abituare. Sandro Pochesci lo confermo. Ho detto che la squadra è operaia, lui è un uomo di strada come me veniamo da una situazione povera e sappiamo cosa vuol dire sporcarci le mani. Ho fatto il sabbiatore, il manovale non sono nato principe. So cosa vuol dire andare a lavorare tutti i giorni e tornare a casa con la schiena spezzata. Lui mi piace perché è un uomo che ha bisogno di dimostrare tutto quello che vale. Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra“.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'