TOP 11 Serie B: ecco la formazione ideale per la stagione 2016/2017

    Serie B
    AVELLINO, ITALY – DECEMBER 10: General view of Stadio Partenio prior the Serie B match between US Avellino and Benevento Calcio at Stadio Partenio on December 10, 2016 in Avellino, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    SERIE B TOP 11 – Nella serata di ieri, a Rimini, è andato in scena il consueto Galà della Serie B per quanto riguarda la stagione che si sta per chiudere. Sono stati premiati i migliori giocatori del campionato, oltre ad allenatore, arbitro e Direttore Sportivo. Grande protagonista della serata ovviamente la Spal (premiati anche il tecnico Semplici e il Ds Vagnati) con Bonifazi, Lazzari e Schiattarella nella formazione ideale. Non poteva mancare il capocannoniere del campionato Pazzini, affiancato dal frusinate Dionisi. Sorprende, e non poco, l’inserimento di tre giocatori del Perugia, Di Chiara e Mancini in difesa e Dezi a centrocampo, molti di più di squadre poi finite davanti al Grifone in classifica. In porta il sannita Cragno. Completano l’11 il veronese Bessa e l’altro giocatore del Benevento Ciciretti.

    Ecco la Top11: (4-4-2) – Cragno; Di Chiara, Mancini, Bonifazi, Lazzari; Ciciretti, Dezi, Bessa, Schiattarella; Dionisi, Pazzini