TRAPANI ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Entella, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Entella:
TRAPANI: Canotto e Kresic non a disposizione, mentre è tornato in gruppo Daì. Jallow o Manconi unica punta con Coronado e Nizzetto dietro. Dietro, torna Rizzato, in ballottaggio con Visconti.
ENTELLA: Breda torna alla formazione tipo con Pellizzer di nuovo al fianco di Ceccarelli. Ammari in ballottaggio con Tremolada per il ruolo di trequartista con Caputo-Catellani davanti. Torna Baraye che si gioca il posto con Filippini a sinistra.
Ecco le probabili formazioni:
TRAPANI (4-3-2-1): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado, Nizzetto; Jallow. A disp.: Guerrieri, Fazio, Rizzato, Ciaramitaro, Rossi, Raffaello, Citro, Curiale, Manconi. All.: Calori.
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Palermo, Ardizzone; Tremolada; Caputo, Catellani. A disp.: Paroni, Benedetti, Baraye, Pecorini, Filippini, Ammari, Di Paola, Puntoriere, Zaniolo. Allenatore: Breda
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…