Trapani-Entella, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Trapani (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

TRAPANI ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Entella, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Trapani-Entella, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Trapani-Entella:

TRAPANI: Canotto e Kresic non a disposizione, mentre è tornato in gruppo Daì. Jallow o Manconi unica punta con Coronado e Nizzetto dietro. Dietro, torna Rizzato, in ballottaggio con Visconti.

ENTELLA: Breda torna alla formazione tipo con Pellizzer di nuovo al fianco di Ceccarelli. Ammari in ballottaggio con Tremolada per il ruolo di trequartista con Caputo-Catellani davanti. Torna Baraye che si gioca il posto con Filippini a sinistra.

Ecco le probabili formazioni:

TRAPANI (4-3-2-1): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Colombatto, Barillà; Coronado, Nizzetto; Jallow. A disp.: Guerrieri, Fazio, Rizzato, Ciaramitaro, Rossi, Raffaello, Citro, Curiale, Manconi. All.: Calori.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Palermo, Ardizzone; Tremolada; Caputo, Catellani. A disp.: Paroni, Benedetti, Baraye, Pecorini, Filippini, Ammari, Di Paola, Puntoriere, Zaniolo. Allenatore: Breda