Cittadella-Cesena, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Cittadella
    Cittadella (Getty Images)

    CITTADELLA CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Cesena, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

    Cittadella-Cesena, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Cesena:

    CITTADELLA: Soliti ballottaggi in ogni reparto: Bartolomei, Valzania, Litteri e Varnier scalpitano per tornare tra i titolari.

    CESENA: Camplone va verso la conferma in blocco della squadra che ha battuto per 4-1 il Benevento. Unica possibile modifica il rientro dalla squalifica di Renzetti a sinistra, anche se Falasco potrebbe essere confermato. Kone è tornato ad allenarsi in gruppo.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pascali, Martin; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Litteri, Strizzolo. A disp.: Paleari, Pelagatti, Perdelli, Paolucci, Schenetti, Pasa, Strizzolo, Vido, Kouame All.: Venturato.

    CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Capelli; Balzano, Garritano, Laribi, Crimi, Renzetti; Ciano, Cocco. A disp.: Bardini, Donkor, Rigione, Kone, Vitale, Falasco, Di Roberto, Rodriguez, Panico. All.: Camplone.