SALERNITANA-BARI+PAGELLE%2C+i+voti+della+gara+dell%26%238217%3BArechi
seriebnewscom
/2017/04/25/salernitana-bari-pagelle-voti-della-gara-dellarechi/amp/

SALERNITANA-BARI PAGELLE, i voti della gara dell’Arechi

Salernitana ©Getty Images

SALERNITANA BARI – Ecco i voti della gara dell’Arechi:

SALERNITANA

Gomis 6: Praticamente mai impegnati seriamente dal Bari.

Perico 6: Deve ricorrere ad un ammonizione, ma in generale la sua prestazione non presenta situazioni negative.

Tuia 6: Maniero è ben controllato, sebbene spesso lasciato solo. Unica macchia l’ammonizione che gli farà saltare il match contro il Frosinone.

Bernardini 6: Se Galano non si vede è anche per merito di Berardini, molto sicuro oggi

Vitale 6,5: Spinge appena può, come nel suo stile. Forse non sempre preciso, però ci prova col suo sinistro.

Minala 6,5: Uno degli ex della partita. Conferma la crescita, si prende diverse responsabilità e spesso sbraccia forse un po’ troppo quando è a contatto con i giocatori del Bari. Ci prova anche da fuori.

Della Rocca 6: Come Fedele del Bari, è l’equilibratore di questa Salernitana.

Odjer 6: Stantuffo inesauribile. Prende un giallo che gli farà saltare la prossima partita.

Rosina 5,5: La sua partita da ex sembra promettere bene fin dall’inizio, ma non riesce a trovare il guizzo giusto in una partita difficile per lui.

(dal 41′ st Zito) s.v.

Coda 5,5: Non trova il suo spazio, non riesce ad andare al tiro e alla lunga si innervosisce.

Joao Silva 6: Nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi, soprattutto di testa. Vuole mettersi in mostra contro la sua ex squadra e ci riesce. Però non gioca quasi mai da titolare e la tenuta è quella che è. Crolla dopo i primi 45′ di gioco.

(dal 18′ st Donnarumma) 5: Nel secondo tempo la partita è frammentata, spezzettata. Donnarumma non trova il ritmo e finisce per essere inutile.

All.: Bollini 5,5: Fallisce l’occasione di entrare prepotentemente in zona playoff. Ci entra solo timidamente con questo pareggio, in attesa delle partite delle altre pretendenti.

BARI

Micai 6,5: La Salernitana, soprattutto nel primo tempo, gli crea qualche grattacapo, ma lui non si fa sorprendere, respingendo tutto quello che passa dalle sue parti.

Sabelli 5: Vitale spesso lo sovrasta e soprattutto nel primo tempo si perde spesso Joao Silva che bazzica da quelle parti.

Moras 5,5: Un passo indietro rispetto a Tonucci. Sembra sempre di poter rischiare qualcosa, quasi come fosse impacciato.

Tonucci 6: Qualche piccola sbavatura, ma tutto sommato blocca le iniziative salernitane con precisione.

(dal 31′ st Capradossi) s.v.

Morleo 5,5: E’ al rientro e dunque non è al massimo della condizione e si vede. Prende una botta ed è costretto ad uscire dopo un’ora di gioco.

(dal 18′ st Daprelà) 6: Si mette sulla fascia e contribuisce a portare il pari a casa

Fedele 6: Partita diligente dello svizzero che deve uscire dopo un quarto d’ora del secondo tempo per un infortunio dopo un fallo di Odjer.

(dal 20′ st Salzano) 6: Rimane nella sua zona per bloccare l’assalto finale granata.

Basha 5,5: Sempre puntualmente attaccato dai vari centrocampisti, Minala su tutti, che puntano verso la porta. In aiuto ai centrali di difesa

Macek 6: Per una porzione di match sembra imprendibile, ma dura veramente poco la sua foga. Si accende ad intermittenza.

Galano 5: Una delusione. E’ l’uomo con più tecnica della squadra, ma se si nasconde per il Bari si fa dura. Inesistente.

Furlan 5,5: Sembra sempre sbagliare la scelta finale, che sia un assist, che sia un tiro. Prepara bene le sue azioni, ma è inconcludente.

Maniero 6: Rispetto al match contro il Verona combatte, si prende qualche fallo, si conquista quei palloni che Galano non gli offre. Quantomeno la sufficienza per l’impegno.

All.: Colantuono 6: Un punto che forse serve a poco, se non che interrompe la serie negativa e arriva dopo una settimana dura anche dal punto di vista degli infortuni.

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'