Calciomercato Serie B, Morra piace a tutti

MORRA PRO VERCELLI GIOVANI CALCIOMERCATO – Claudio Morra, attaccante classe 1995 della Pro Vercelli, è uno dei calciatori che si sta maggiormente mettendo in mostra in questa stagione di Serie B.

Ogni anno la Serie B si dimostra una fucina importante per i talenti italiani, nelle ultime stagioni dalla cadetteria sono usciti calciatori che si stanno imponendo nel mondo del calcio, gli esempi più lampanti sono Insigne, Verratti e Immobile che dal Pescara sono arrivati a vestire la maglia della nazionale; in questa stagione uno dei migliori è, sicuramente, il giovane Claudio Morra uscito dalla “cantera” del Torino.
Due anni fa l’attaccante classe 1995 vinse, con la maglia granata, lo Scudetto battendo in finale la Lazio al Comunale di Chiavari e da quel momento è approdato in Lega Pro, prima, e in Serie B dopo dove in questa stagione sta vestendo la maglia della Pro Vercelli.

In questa stagione la punta piemontese ha segnato 4 gol in 24 partite, tra campionato e Coppa Italia, ma nelle ultime giornate dove la Pro Vercelli si è rilanciata anche grazie alle sue prestazioni, fondamentale nel gioco di Moreno Longo. Nelle ultime settimane il suo nome, però, ha cominciato a rimbalzare in chiave mercato con molti club alla finestra pronti ad un assalto per portarlo via alla squadra piemontese; attualmente, però, non si sa con precisione quali siano le squadra maggiormente interessato ma si dice ci sia qualche big, anche di Serie A, sul talento scuola Torino.

Alessandro Nobile