CONFERENZE SERIE B: Tutte le parole dei mister in vista della 35ma giornata

    Serie B
    (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    SERIE B CONFERENZE STAMPA – Allenatore per allenatore, ecco tutte le conferenze stampa degli allenatori del campionato di Serie B in vista dei match di domani:

    MARINO (FROSINONE): ”Non esistono partite semplici. Questa è la parte di campionato più delicata della stagione. Dobbiamo gestire noi il nostro destino, siamo primi quindi dipende tutto da noi. I nostri tifosi sono importanti e dimostrano in continuazione il loro amore per questa squadra. La sconfitta del Verona ha abbassato di qualche punto la media necessaria per l’accesso diretto in serie A”.

    COLANTUONO (BARI): ”Dobbiamo fare bene e basta. Affronteremo una delle migliori squadre del campionato. Hanno qualità e fisicità e si sono rinforzati a gennaio, aggiungendo a giocatori importanti gente come Fabbrini e Giannetti. col Latina non abbiamo fatto una buona gara eppure, nonostante tutti i problemi che avevamo, comprese le difficoltà di carattere ambientale, siamo riusciti a vincere comunque”.

    PECCHIA (VERONA): ”Trasformiamo la delusione in energia positiva, forza e voglia di riprendere il nostro cammino. Il margine di errore è ridotto, dobbiamo spingere sull’acceleratore e vivere le partite con più voglia e determinazione. A Novara vogliamo vedere qualcosa di diverso. Abbiamo la forza di riprendere il nostro cammino”.