Frosinone-Vicenza, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Frosinone (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    FROSINONE VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

    Frosinone-Vicenza, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza:

    FROSINONE: Oltre a Matteo Ciofani, Marino in difesa perde anche Terranova per problemi muscolari. Ballottaggio Russo-Pryyma per sostituirlo. Anche Mokulu è recuperato. Frara, Kragl e Gori si candidano per una maglia, rischiano Sammarco, Soddimo e Maiello. D.Ciofani-Dionisi confermatissimi davanti.

    VICENZA: Bisoli pensa alla difesa a tre con Zaccardo, Adejo e Esposito. D’Elia e Rizzo sono out per infortunio, Orlando invece non ci sarà per squalifica. Vita e Zivkov sulle fasce, ma occhio al recupero di Pucino, Gucher regista con Signori e Urso mezz’ali. De Luca con Cernogoi o Giacomelli davanti.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Mazzotta; Kragl; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Terranova, Crivello, Pryyma, Frara, Sammarco, Soddimo, Mokulu, Volpe. All.: Marino.

    VICENZA (3-5-2): Amelia; Zaccardo, Adejo, Esposito; Vita, Urso, Gucher, Signori, Zivkov; Cernigoi, De Luca. A disp.: Vigorito, Bianchi, Bogdan, Pucino, Doumbia, Perfection, Bellomo, Giacomelli, Ebagua. All.: Bisoli.