Latina-Carpi, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Latina
Latina ©Getty Images

LATINA CARPI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Latina-Carpi, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 18.

Latina-Carpi, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Latina-Carpi:

LATINA: C’è ora grande entusiasmo dai tifosi per lo scongiurato fallimento del club. Sul campo mister Vivarini ha tutti a disposizione. Rocca a sinistra con Bruscagin a destra. Bandinelli recupera e giocherà al fianco di De Vitis in mezzo con Mariga in panchina.

CARPI: Bianco e Di Gaudio recuperano, seppur per la panchina, mentre Romagnoli è ko. Senza Struna squalificato, chance per Seck con Letizia a sinistra e la coppia Gagliolo-Poli in mezzo. Sulle fasce Jelenic e Fedato, davanti Beretta-Mbakogu.

Ecco le probabili formazioni del match:

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli, De Vitis, Rocca; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Coppolaro, Mariga, Rolando, Macciucca, Nica, De Giorgio, Negro, Jordan. All.: Vivarini.

CARPI (4-4-2): Belec; Letizia, Poli, Gagliolo, Seck; Jelenic, Lollo, Mbaye, Fedato; Beretta, Mbakogu. A disp.: Colombi, Lasicki, D’Urso, Bianco, Sabbione, Bifulco, Carletti, Forte, Lasagna. All.: Castori.