Cittadella-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Cittadella (Getty Images)

CITTADELLA PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Perugia, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Cittadella-Perugia, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Perugia:

CITTADELLA: Benedetti e Paolucci recuperano, mentre Strizzolo dà forfait. Dubbio Pascali o Pelagatti dietro con Pedrelli a sinistra. In mezzo Bartolomei e Schenetti insieme a Iori, mentre davanti la coppia d’attacco è Litteri-Arrighini con Chiaretti dietro.

PERUGIA: Bucchi recupera Volta, Belmonte, Monaco e Brighi, ma perde Del Prete squalificato. Dossena e Volta potrebbero giocare insieme al centro con Fazzi a destra e Di Chiara a sinistra. Brighi insieme a Ricci e Dezi mentre davanti confermatissimo Di Carmine, anche se un problemino fisico potrebbe costargli la titolarità: pronto Forte.

Ecco le probabili formazioni del match:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pascali, Varnier, Pedrelli; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. A disp.: Paleari, Scaglia, Benedetti, Pelagatti, Valzania, Pasa, Iunco, Vido, Kouame. All.: Venturato.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Fazzi, Monaco, Volta, Di Chiara; Ganohorè, Brighi, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Terrani. A disp.: Elezaj, Monaco, Belmonte, Acampora, Ricci, Guberti, Forte, Nicastro, Di Nolfo. All.: Bucchi.