Spezia-Avellino, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Spezia
    Spezia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    SPEZIA AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Avellino, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

    Spezia-Avellino, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Avellino:

    SPEZIA: Gli indisponibili di lunga data non recuperano, mentre Migliore sarà al suo posto a sinistra. Piccolo-Granoche-Fabbrini in attacco, Maggiore-Errasti-Djokovic in mezzo.

    AVELLINO: Problemi in difesa per Novellino con l’indisponibilità di Djimsiti e Gonzalez. A destra Laverone con Perrotta a sinistra e la coppia Jidayi-Migliorini al centro. Sulle ali a centrocampo Lasik e D’Angelo, mentre davanti agirà ancora la coppia Verde-Ardemagni, con Castaldo ai box per l’influenza.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: Valentini, Datkovic, Vignali, Sciaudone, Signorelli, Pulzetti, Piu, Baez, Mastinu. All.: Di Carlo.

    AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Migliorini, Jidayi, Perrotta; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Solerio, Soumarè, Belloni, Bidaoui, Camara, Omeonga, Castaldo, Eusepi. All.: Novellino.