Latina%2C+lettera+aperta+del+Sindaco+Coletta
seriebnewscom
/2017/03/08/latina-lettera-aperta-del-sindaco-coletta/amp/
Ultim'ora

Latina, lettera aperta del Sindaco Coletta

Latina ©Getty Images

SERIE B LATINA – In casa Latina, queste sono ore molto importanti, infatti, c’è grande attesa ed apprensione per il pronunciamento del Tribunale Fallimentare, che domani dovrà decidere se concedere o meno l’esercizio provvisorio. Anche il Sindaco della città pontina, Damiano Coletta, ha voluto dire la sua tramite una lettera alla città:

“Vi parlo da Primo cittadino, parlo da ex capitano del Latina Calcio. Parlo da ex dirigente che in uno dei momenti più bui della storia del Latina Calcio si è impegnato, insieme a tanti concittadini, a ricostruire una nuova società ripartendo dalle categorie inferiori. Parlo da tifoso che tutte le domeniche ha a cuore le sorti della maglia nerazzurra. Domani, giovedì 9 marzo, è un giorno importante per il presente e soprattutto per il futuro del Latina Calcio. Da Primo cittadino auspico che si possa trovare una soluzione che, nell’ambito di un percorso di legalità e di rispetto di regole e normative, possa garantire la possibilità di un futuro migliore in termini di stabilità, solidità e soprattutto di immagine societaria. Cosicchè il calcio a Latina sia in grado di meritare, anche su questi aspetti, l’importante categoria che occupa. E rispetto a questo, sempre da Primo cittadino faccio appello all’imprenditoria locale affinchè supporti tutto il movimento sportivo della città. Da ex capitano, da ex dirigente, da tifoso auspico che, sempre nel rispetto delle regole e delle leggi, Latina possa continuare a sostenere la propria squadra e a sperare in una salvezza da conquistare sportivamente e con merito sul campo”.

(fonte Latina24ore.it)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 settimana ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

2 mesi ago
'