Spal-Pisa, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Spal (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B)

SPAL PISA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spal-Pisa, match valevole per la 29^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Spal-Pisa, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spal-Pisa:

SPAL: Bonifazi e Gasparetto si contendono il terzo posto in difesa con Vicari e Cremonesi. Semplici ha praticamente tutta la rosa a disposizione. Dopo il turnover di Salerno rientrano tutti i titolari, a cominciare dalla coppia Floccari-Antenucci davanti.

PISA: Di Tacchio ritorna dalla squalifica, riprendendo il suo posto da regista. Sempre indisponibili Landre, Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo e Lores. Gatto e Masucci ai fianchi di Manaj, anche se Gattuso pensa alla difesa a tre, con l’esclusione di Gatto e l’inserimento di un difensore in più.

Ecco le probabili formazioni:

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiattarella, Costa; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Gasparetto, Giani, Silvestri, Del Grosso, Pontisso, Castagnetti, Zigoni, Finotto. All.: Semplici

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Golubovic, Birindelli, Peralta, Lazzari, Tabanelli, Zammarini, Zonta, Cani. All.: Gattuso.