Avellino-Perugia, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Avellino
Avellino ©Getty Images

AVELLINO PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Avellino-Perugia, match valevole per la 29^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Avellino-Perugia, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Avellino-Perugia:

AVELLINO: Ancora grande possibilità di scelta per Novellino, che ha solo Asmah e Gavazzi fuori. Scalpitano per un posto da titolare Omeonga, per Moretti, Belloni, per Lasik, e Castaldo, per D’Angelo, con Verde sulla fascia e Ardemagni al fianco dell’attaccante campano.

PERUGIA: Emergenza difesa per Bucchi con Volta, Monaco e Belmonte squalificati. E con Mancini ancora ko. Potrebbe giocare Di Chiara centrale con Dossena e Fazzi-Del Prete sulle fasce, ma è una difesa più che inedita. Anche Brighi è squalificato, dentro Acampora. Davanti, Di Carmine al massimo sarà in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; Verde Omeonga, Paghera, Belloni; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Solerio, Migliorini, Perrotta, Lasik, Camara, D’Angelo, Moretti, Eusepi. All.: Novellino.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Dossena, Di Chiara, Fazzi; Ricci, Dezi, Acampora; Mustacchio, Forte, Guberti. A disp.: Elezaj, Panaioli, Gnahorè, Terrani, Di Carmine, Nicastro. All.: Bucchi.