Verona-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Verona
    Verona ©Getty Images

    VERONA TERNANA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Trapani, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

    Verona-Ternana, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Ternana:

    VERONA: Franco Zuculini confermato in mezzo insieme a Fossati. In avanti c’è il ritorno di Luppi insieme a Pazzini e Romulo con Bessa dietro. Rientra Zaccagni dalla squalifica per insidiare un posto nel tridente alle spalle della prima punta. In difesa è ancora out Pisano, dunque confermato Ferrari. Infine, Bianchetti o Boldor al fianco di Caracciolo come centrale.

    TERNANA: Gautieri ancora alle prese con una lunga serie di infortunati. Aresti recupera dalla febbre, mentre Palombi rimane tra gi indisponibili. Torna Coppola in mezzo e Falletti sulla trequarti. Zanon al posto di Diakitè a destra, con Contini a sinistra. In mezzo dubbio Ledesma-Sissoko, mentre davanti Acquafresca dovrebbe vincere il ballottaggio con La Gumina.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Boldor, Caracciolo, Souprayen; F.Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi; Pazzini. A disp.: Coppola, Bianchetti, B.Zuculini, Fares, Ganz, Luppi, Siligardi, Cappelluzzo, Gomez. All.: Pecchia.

    TERNANA (4-3-3): Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Contimi; Sissoko, Coppola, Di Noia; Pettinari, Acquafresca, Falletti. A disp.: Di Gennaro, Diakitè, Germoni, Petriccione, Defendi, Ledesma, Monachello, Avenatti, La Gumina. All.: Gautieri.