Calciomercato Vicenza, ecco i 4 attaccanti sondati dai veneti

Vicenza
Vicenza ©Getty Images

CALCIOMERCATO VICENZA – Il Vicenza è alla stretta finale per quanto riguarda l’attaccante che verrà prelevato dalla lista degli svincolati. Sono 4 i nomi più caldi. Vediamoli insieme:

Marouane Chamakh, classe ’84: il giocatore ex Arsenal ha incontrato nella giornata di sabato la dirigenza biancorossa e si è preso due giorni per decidere. Filtra ottimismo, è lui la prima scelta. Oggi giornata importante in merito.

George Tucudean, classe ’91: il ragazzo rumeno dovrebbe allenarsi già nella giornata di oggi alle dipendenze di Bisoli e potrebbe essere tesserato a prescindere dall’arrivo di un altra punta. Bisogna prima risolvere il problema legato al suo tesseramento visto che ha firmato con il Charlton un contratto con una clausola rescissoria unilaterale che lascia varie interpretazioni e che quindi non garantisce che l’eventuale tesseramento sia regolare e di conseguenza venga omologato dalla Federazione.

Innocent Emeghara, classe ’89: l’ex Siena e Livorno è reduce dall’esperienza statunitense ed è stato contattato per capire le sue intenzioni, anche a livello economico. E’ una seconda-terza scelta.

Henok Goitom, classe ’84: l’ex Udinese, svedese naturalizzato eritreo, reduce anche lui dall’esperienza americana, è l’ultima pista sondata. Sembra ci siano differenze importanti tra domanda e richiesta economica e dunque anche il suo nome per ora è lasciato in stand-by.