Frosinone, un clamoroso errore fa depennare dalla lista un titolare

    Frosinone
    Frosinone ©Getty Images

    FROSINONE – Il Frosinone ha commesso un errore molto grave nella compilazione delle liste dei giocatori che faranno parte della rosa a disposizione di mister Marino per il proseguo della stagione, dopo il mercato di gennaio. A causa di un errore di interpretazione compiuto nel tesseramento del calciatore Cojocaru – come si legge nel sito ufficiale del club ciociaro – che ha determinato la necessità di inserimento dello stesso nella lista A e non in quella inizialmente prevista, è stato escluso dalla stessa Luca Paganini, certamente un titolare di questa squadra. E’ vero che il centrocampista è attualmente infortunato e ne avrà per un bel po’, ma in vista del finire della stagione e di eventuali playoff da giocare, il giocatore potrebbe tornare utile. ‘’In funzione dei tempi di recupero di Paganini la società si riserva la facoltà di apportare modifiche alla lista depositata, studiandone tempi e modalità opportune”. Dunque il club ciociaro si tiene aperta la possibilità di fare una modifica da qui a fine stagione, ma per far rientrare Paganini in lista dovrà essere escluso un altro degli Over.

    Restano fuori dalla lista i calciatori Churko (probabile rientro in Ucraina entro il mese di febbraio), Brighenti (attualmente previsto recupero dall’infortunio dopo intervento chirurgico entro il 31-5-2017) e, come detto, Paganini (attualmente previsto recupero dall’infortunio dopo intervento chirurgico entro il 30-4-2017). Questo l’elenco completo:

    Ariaudo, D. Ciofani, M. Ciofani, Crivello, Dionisi, Fiamozzi, Kragl, Krajnc, Maiello, Mazzotta, Mokulu, Pryyma, Russo, Sammarco, Soddimo, Terranova.

    Alla lista vanno aggiunti due calciatori tra Bardi, Cojocaru e Zappino (intercambiabili in qualsiasi momento), Frara e Gori che rientrano nella classificazione di “calciatori bandiera” oltre ai calciatori “Under 21” che, senza limiti numerici, fanno parte della “lista B”.