ROMA CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Il Cesena arriva all’Olimpico di Roma per affrontare ai quarti di finale di Coppa Italia la squadra giallorossa. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
ROMA: Mister Spalletti proporrà un turnover, ma non esasperato. In porta ci sarà Alisson, portiere di Coppa, i terzini saranno Rudiger e Mario Rui, mentre al centro Manolas e Juan Jesus. Paredes e Strootman mediani con Totti trequartista, supportato da El Shaarawy e forse Bruno Peres. Unica punta, Dzeko.
CESENA: Agazzi ha la febbre e non è stato convocato, quindi in porta ci sarà Agliardi, con Perticone, Ligi e Rigione a comporre il terzetto difensivo, mentre Balzano e Renzetti agiranno sulle fasce. Vitale, Schiavone e Kone saranno i mediani, mentre in attacco ballottaggio Ciano-Panico e Cocco-Rodriguez.
Ecco le probabili formazioni del match:
Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; El Shaarawy, Totti. Bruno Peres; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Ligi; Balzano, Vitale, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone
La Virtus Entella conferma la sua stabilità con il rinnovo del contratto di Ivan Marconi…
L'articolo esplora il cambiamento nel calcio italiano, con un focus sul plauso del Presidente Noto…
Il 17 agosto, Cremonese e Sampdoria si sfideranno nel turno dei trentaduesimi di finale della…
Il Corriere dello Sport FC, una nuova squadra di calcio a 11 nata dalla community…
Il Modena FC affronta il Venezia nella Coppa Italia 2026/2027, in un match che promette…
Ferragosto segna l'inizio della nuova stagione calcistica per la Carrarese Calcio 1908, con una partita…