Roma-Cesena, ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match

Andrea Camplone
Andrea Camplone ©Getty Images

ROMA CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Il Cesena arriva all’Olimpico di Roma per affrontare ai quarti di finale di Coppa Italia la squadra giallorossa. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

ROMA: Mister Spalletti proporrà un turnover, ma non esasperato. In porta ci sarà Alisson, portiere di Coppa, i terzini saranno Rudiger e Mario Rui, mentre al centro Manolas e Juan Jesus. Paredes e Strootman mediani con Totti trequartista, supportato da El Shaarawy e forse Bruno Peres. Unica punta, Dzeko.

CESENA: Agazzi ha la febbre e non è stato convocato, quindi in porta ci sarà Agliardi, con Perticone, Ligi e Rigione a comporre il terzetto difensivo, mentre Balzano e Renzetti agiranno sulle fasce. Vitale, Schiavone e Kone saranno i mediani, mentre in attacco ballottaggio Ciano-Panico e Cocco-Rodriguez.

Ecco le probabili formazioni del match:

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; El Shaarawy, Totti. Bruno Peres; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Rigione, Ligi; Balzano, Vitale, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Rodriguez. Allenatore: Andrea Camplone