Ternana-Benevento, ecco le probabili formazioni del match

Ternana
Ternana

TERNANA BENEVENTO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Ternana-Benevento, match valevole per la 13^giornata del campionato di Serie B.

TERNANA: Tante le assenze per mister Carbone: Sernicola, Valjent, La Gumina, Coppola, Di Livio e Dugandzic. In porta come sempre Di Gennaro, Zanon a destra e Germoni a sinistra, Masi e Contini al centro. In mezzo al campo Petriccione, Defendi e Di Noia con Falletti alle spalle di Avenatti e Palombi.

BENEVENTO: Baroni è senza lo squalificato Lopez: al suo posto è probabile che giochi Pezzi con Gyamfi dall’altra parte e Lucioni-Padella centrali. A centrocampo Buzzegoli e Chibsah con Melara, Falco e Ciciretti dietro l’unica punta Ceravolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Masi, Contini, Germoni; Petriccione, Defendi, Di Noia; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Benito Carbone.

Benevento (4-2-3-1): Gori; Gyamfi, Lucioni, Padella, Pezzi; Buzzegoli, Chibsah; Melara, Falco, Ciciretti; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.