PERUGIA SPAL PROBABILI FORMAZIONI – A completare la sesta giornata del campionato di Serie A c’è Perugia-Spal, un match delicato in chiave salvezza, visto le posizioni che occupano le due squadre. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
PERUGIA: Bucchi ancora col 4-3-3: Rosati in porta, Del Prete e Chiosa terzini, con Volta e Monaco centrali. Zebli regista con Dezi a sinistra e Brighi a destra, mentre il tridente offensivo sarà composto da Nicastro, Bianchi e Di Carmine.
SPAL: Semplici si affida al solito 3-5-2. In porta Branduani, con Gasparetto, Giani e Cremonesi a comporre il terzetto difensivo. Castagnetti regista con a destra Arini e a sinistra Schiattarella. Sulle fasce, Lazzari da una parte a Mora dall’altra, mentre in attacco giocherà la solita coppia Cerri-Antenucci.
Ecco le probabili formazioni del match:
Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Chiosa; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Bianchi, Di Carmine. Allenatore: Cristian Bucchi.
Spal : Branduani; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Mora; Cerri, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…