PISA – Non c’è pace per il Pisa. Nonostante il deciso intervento del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, che ha quasi imposto al presidente Petroni di accettare la buona offerta del gruppo guidato da Pablo Dana, questa è stata rifiutata forse definitivamente nella tarda serata di ieri.
E’ lo stesso Dana a rivelarlo: ”Purtroppo la richiesta fatta da noi è stata rifiutata pur avendo provato a venire incontro più possibile alle richiesta. Oggi l’offerta è stata fatta, ma purtroppo non sapevamo più a chi farla. Abbiamo fatto l’offerta di 6,2 milioni e la richiesta era che accettassero di firmare un preliminare che voleva dire mantenere l’equilibrio e serenità riportando Gattuso in panchina. Questo nostra offerta non ha avuto nessun riscontro”.
Intanto, la squadra sarà costretta a scendere in campo per la prossima giornata del campionato cadetto, pena la sconfitta a tavolino. Peraltro il match contro il Novara non si giocherà a Pisa ma bensì al Castellani di Empoli. E occhio all’ultimo giorno di mercato con numerosi giocatori del club toscano che hanno chiesto la cessione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…