Spal, ESCLUSIVA/ Ds Davide Vagnati: “Stiamo lavorando per fare bene in B”

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

SERIE B SPAL ESCLUSIVA – La Spal ha raggiunto la serie B e ha iniziato a lavorare per il futuro, preparare una squadra competitiva per la cadetteria. Per fare il punto la redazione di serieBnews.com ha contattato in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo della società Ferrarese Davide Vagnati che al microfono del nostro Remigare Giovanni ha rilasciato questa intervista:

Direttore, complimenti per la promozione, adesso è tempo di lavoro per la prossima stagione…

“Grazie per i complimenti. E’ vero ora è tempo di lavorare e programmare al meglio la prossima stagione. Vogliamo fare bene e per questo non sottovalutiamo i dettagli.”

La Spal del prossimo anno sarà rinnovata o solo completata?

“Cercheremo di portare in B tutti coloro che hanno collaborato alla promozione, vorremmo accontentare tutti, ma dovremo anche fare delle scelte per il bene della squadra e anche dei ragazzi stessi. La squadra ha molti giovani e ora, per un campionato di Serie B, serve un pò di esperienza, per questo lavoriamo per fare un buon mix.”

Contatti con squadre di Serie A per qualche giovane “esperto”?

“Si abbiamo iniziato a chiedere informazioni a squadre importanti per collaborare in tal senso. Vedremo cosa riusciamo a fare, ancora è molto presto però….”

Giovanni Remigare