Cesena-Spezia, ecco le probabili formazioni del match

Cesena
Cesena ©Getty Images

CESENA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Cesena-Spezia apre i playoff della Serie B. Gara secca in casa della squadra piazzata meglio. Lo Spezia Mimmo Di Carlo dovrà fare a meno di Calaiò, ma recupera il difensore centrale Postigo e l’attaccante Nené. Di Carlo sembra infatti orientato a schierare un 4-3-3 con Chichizola tra i pali, Valentini e Terzi centrali, Migliore e De Col sulle fasce, Pulzetti, supportato da Juande e Sciaudone a centrocampo e tridente con Piccolo, Catellani e Situm.

Il Cesena giocherà col 4-3-1-2. Se Caldara non ce la dovesse fare spazio a uno tra Capelli e Lucchini al fianco di Magnusson come centrale, esterni giocheranno Fontanesi a destra e Renzetti a sinistra. Rombo di centrocampo composto da Kessie, Sensi e Kone, mentre ad agire da trequartista sarà Filippo Falco dietro a Ciano e Ragusa, con Djuric inizialmente in panchina.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi, Capelli, Magnusson, Renzetti; Kone, Sensi, Kessie; Falco; Ciano, Ragusa. All.: Drago.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All.: Di Carlo.