Livorno, due giocatori finiscono nel mirino dei tifosi!

Livorno (Getty Images)
Livorno (Getty Images)

LIVORNO SERIE B – Livorno nel caos. Due giocatori amaranto sono stati attaccati dai tifosi sui social. Dapprima è stato Pinsoglio che su Instagram ha avuto modo di battibeccare con alcuni tifosi che gli rimproveravano l’errore del match contro il Perugia. Il portiere del Livorno ha poi risposto così, attaccando i suoi compagni di squadra, secondo quanto riportato da Il Tirreno: ”È facile criticare me, ora, per un errore. La gente, per tutto l’anno, ha fatto cagate e nessuno ha detto niente. E ora, per un mio sbaglio, tutti a criticare. Bravi…”. 

Pinsoglio ha poi cancellato il post e ha fatto sapere al giornale toscano di esser stato vittima di qualcuno che gli è entrato nel profilo scrivendo quelle cose.

Successivamente anche Fedato è finito al centro delle polemiche visto che all’indomani della sconfitta contro il Perugia ha pensato bene di cambiare l’immagine del suo profilo Facebook, mettendo una sua foto esultante con la maglia del Bari. una leggerezza non perdonata dai tifosi del Livorno che lo hanno attaccato pesantemente.