AVELLINO MARCOLIN – Cinque partite, un pareggio e quattro sconfitte. Questo il bilancio di Dario Marcolin sulla panchina dell’Avellino dal suo arrivo circa un mese fa al posto di Attilio Tesser. E ora, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Trapani, è arrivato anche l’esonero, col richiamo di Tesser, che dovrà traghettare la squadra alla salvezza, che si è fatta complicata. Ecco il comunicato ufficiale:
”L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra.
La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.
Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine).”.
Raccontando gli scontri tra paracadutisti e ultras nel 1981, l'articolo esplora come Pisa ha imparato…
"Marlon Mena Martínez, terzino destro del Parma Calcio 1913, si unisce all'Arezzo Calcio in prestito…
"La squadra Primavera del Modena si prepara per la quinta stagione consecutiva sotto la guida…
Questo articolo analizza il match Stati Uniti-Belgio nel contesto del Fantacampionato Mondiale, esaminando i top…
Tommaso Duca si unisce alla Folgore Caratese, promettendo energia e dedizione nel calcio dilettantistico italiano.…
L'S.S. Arezzo accoglie con entusiasmo il difensore centrale argentino Julian Illanes, un investimento strategico per…