Latina, biglietti ad un euro per la curva contro l’Avellino!

Latina (Getty Images)
Latina (Getty Images)

SERIE B Nove partite senza ottenere i tre punti ed una classifica che si è fatta piuttosto preoccupante. A seguito del rovescio patito al Manuzzi Orogel di Cesena il Latina vuole ripartire per agganciare il treno salvezza e mantenere la categoria cadetta per la prossima stagione. La società pontina, in vista dell’importante gara contro l’Avellino ha deciso quanto segue:

“In occasione di Latina-Avellino, gara in programma sabato 2 aprile (ore 15) allo stadio Francioni, l’Us Latina Calcio attuerà la vendita dei biglietti ad un prezzo “speciale” in Curva Nord: con l’iniziativa “Tutti in Curva” sarà possibile acquistare il tagliando ad 1 euro. In Gradinata, invece, entreranno gratis tutti gli Under 14 acquistando “regolarmente” il biglietto al costo di zero euro. La vendita inizia domani (giovedì) alle ore 9. I tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (giovedì e venerdì con orari di apertura 9-13 e 15-19, sabato saranno in vendita con orario continuato dalle ore 9 alle ore 15)  e nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina. Nel caso in cui il biglietto per la Curva o quello Under 14 per la Gradinata verrà acquistato nei centri autorizzati Bookingshow, sarà richiesto in entrambi i casi 1.50 euro di prevendita.

Iniziative Latina-Avellino

Curva Nordbiglietto a 1 euro

Gradinata Under 14biglietto gratuito (zero euro)

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 1 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: biglietto gratuito (zero euro). Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.

SETTORE OSPITI – I biglietti riservati al settore ospiti dello stadio Francioni (tribuna laterale sud, capienza 400 posti) saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso residenti nella regione Campania, a partire dalle ore 9 di giovedì 31 marzo nei centri autorizzati BookingShow della regione Campania al costo di 12 euro + i diritti di prevendita. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 1° aprile”