GAUTIERI LATINA – La notizia era ormai nell’aria da ieri e questa mattina è stata ufficializzata. Carmine Gautieri è il nuovo allenatore del Latina. Ecco il comunicato ufficiale del club laziale:
”L’Us Latina Calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Andrea Chiappini e gli assistenti Fabio Fratena e Yuri Bartoli.
La società ringrazia Andrea Chiappini, Fabio Fratena e Yuri Bartoli per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui hanno lavorato in questi mesi.
L’Us Latina Calcio comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Carmine Gautieri. Con lui arrivano in nerazzurro anche il vice Pierluca Cincione e il preparatore atletico Francesco Delmorgine.
Il nuovo allenatore verrà presentato in conferenza questa mattina, alle ore 12, nella sala stampa dello Stadio Francioni. Nel pomeriggio Carmine Gautieri sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo del centro sportivo Fulgorcavi”.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…