Bari-Ternana%2C+le+pagelle+del+match
seriebnewscom
/2016/03/01/bari-ternana-le-pagelle-del-match/amp/

Bari-Ternana, le pagelle del match

Bari (getty images)

SERIE B Le pagelle di Bari-Ternana

BARI :

Micai 6 un paio di incertezze difensive in uscita mettono i brividi ai tifosi galletti, si riscatta su Ceravolo ad inizio ripresa

Donkor 6 svolge il compito di copertura assegnato da Camplone senza strafare (22’st Cissokho 6,5 entra davvero bene nelle dinamiche della sfida facendosi notare per delle sgroppate a campo aperto davvero mirabili)

Tonucci 6,5 prestazione con pochissime sbavature: sicuro ed essenziale 

Di Cesare sv un problema muscolare lo mette ko, sfortunatissimo (25’pt Rada 6 senso della posizione e buone chiusure per il centrale galletto)

Di Noia 6,5 affonda con buona continuità risultando tra i più propositivi dei suoi. Inoltre fornisce un assist davvero prelibato di esterno mancino per Puscas (40’st Defendi sv)

Gentsoglou 6,5 ritorno dal 1′ sicuramente positivo soprattutto per le decine di trasmissioni smistante nel reparto nevralgico 

Valiani 6,5 spicca nel duplice ruolo di interdire ed impostare giostrando da intermedio di mediana 

Dezi 6,5 sigla il primo sigillo con la maglia biancorossa andando a festeggiare sotto la Nord 

Rosina 6,5 sempre nel vivo della manovra: disegna la traiettoria vincente spinta in rete da Dezi 

Puscas 7 una serata da ricordare: firma la sua prima doppietta tra i Pro entrambi a seguito di colpi di testa millimetrici

Sansone 7 segnali di ripresa per l’esterno offensivo di Camplone: assist da fermo e ritorno al gol per l’esterno offensivo 

TERNANA 

Mazzoni 5,5 quattro gol al passivo per l’ex estremo difensore del Livorno 

Janse 5,5 torna in campo non al meglio e soffre le percussioni di G. Di Noia il quale lo supera in diverse circostanze (18’st Busellato 5,5 poco può fare nel grigiore generale) 

Meccariello 5,5 scende in campo nonostante le condizioni fisiche precarie, sulla rete di Puscas appare leggermente in ritardo con la difesa schierata a zona (1’st Palumbo 5 adattato per necessità da esterno, cerca di limitare i danni senza troppo successo)

Gonzalez 5,5 non spicca nella retroguardia ospite apparsa molto disattenta nella serata odierna 

Valjent 5 fatica a sinistra ed è superato da Puscas che gli prende il tempo e insacca il raddoppio

Zampa 5 serata da dimenticare: impalpabile la presenza sul terreno del centrocampista ex Lazio 

Coppola 6 il migliore delle Fere per personalità, dinamismo ed intensità di gioco 

Gondo 5 una chance piuttosto favorevole la spreca maldestramente calciando in curva, emblema di una prova insufficiente 

Falletti 6 dai suoi guizzi gli umbri beneficiano in termini di fantasia ed imprevedibilità: colpisce inoltre una traversa 

Furlan 5,5 limitato dalla retroguardia pugliese la quale concede poco spazio da attaccare in profondità 

Avenatti 5 evanescente nel complesso nonostante i tentativi ripetuti di sfruttare il proprio fisico nei duelli con la difesa di casa (7′ st Ceravolo 6 garantisce maggior brio all’offensiva delle Fere sfiorando la marcatura in due circostanze)

Tommaso M Ferrante

Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

3 giorni ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

5 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

5 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

5 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

5 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

5 mesi ago
'