SERIE B Il Giudice Sportivo della Serie B a seguito delle undici gare disputate nel week end andato in archivio ha emesso i seguenti provvedimenti disciplinari:
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MILANOVIC Milan (Ascoli Picchio): per avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA
CASSETTI Marco (Como)
COLOMBO Roberto (Cagliari)
GIORGI Luigi (Ascoli Picchio)
MURRU Nicola (Cagliari)
ODJER Moses (Salernitana)
ROSSI Fausto (Pro Vercelli)
ALMICI Alberto (Ascoli Picchio)
CINELLI Antonio (Cagliari)
RAFFAELLO Davide (Trapani)
ZANON Damiano (Ternana)
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GALLUZZO Giuseppe (Cesena): per avere, al 14° del secondo tempo, rivolto espressioni ingiuriose ai componenti della panchina avversaria, reiterando tale atteggiamento mentre usciva dal recinto di giuoco dopo il consequenziale allontanamento; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…