Bari%2C+Paparesta%3A+%26%238220%3BSabelli+verso+il+Carpi%26%238221%3B
seriebnewscom
/2016/01/21/bari-paparesta-sabelli-verso-carpi/amp/

Bari, Paparesta: “Sabelli verso il Carpi”

Stefano Sabelli (getty images)

SERIE B BARI – Gianluca Paparesta Presidente del Bari, è stato intervistato da Sky Sport, ecco le dichiarazioni del numero uno dei galletti: “Il campionato è ancora lungo, il Crotone non può più essere una sorpresa per i giocatori e l’allenatore che ha: merita solo i complimenti per come gioca. Noi e squadre come Pescara, Novara e Brescia lavoreremo per colmare il divario con le prime in classifica. Credo che i verdetti saranno emessi nelle ultime giornate, bastano 2-3 gare in B per accorciare le distanze: noi proveremo a restare agganciati a questo treno di squadre, provando a recuperare qualche punto su chi ci precede”

Sabelli va via?: “Siamo ai dettagli. Il ragazzo ha un grande desiderio di cimentarsi nella categoria superiore e mi sembrava giusto e doveroso rispettare l’impegno preso”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Víctor Narro: il nuovo trasferimento temporaneo all’Hércules de Alicante C.F.

Víctor Narro si trasferisce temporaneamente dalla U.C. Sampdoria all'Hércules de Alicante C.F., con l'opzione di…

26 minuti ago

Riccardo Gagno rinnova con L.R. Vicenza: contratto esteso fino al 2028

L.R. Vicenza rinnova il contratto del portiere Riccardo Gagno fino al 2028, puntando sulla stabilità…

13 ore ago

Spalletti punta su Douglas Luiz: la strategia della Juve per riscattare il flop da 50 milioni

La Juventus scommette su un nuovo centrocampo, con Douglas Luiz come possibile regista. Un cambiamento…

15 ore ago

Simone Lottici Tessadri e Federico Agazzi: rinnovo di contratto per i due grigiorossi

Il rinnovo di contratto di Simone Lottici Tessadri e Federico Agazzi segna un momento di…

18 ore ago

Antonello Amabile: il nuovo Vice Presidente della S.S. Juve Stabia 1907 tra esperienza edile e passione per il calcio

Antonello Amabile, con un'esperienza di 38 anni nel settore edile, è stato nominato Vice Presidente…

22 ore ago

Pietro De Giorgio: il nuovo timoniere della S.S. Juve Stabia 1907 fino al 2028

Pietro De Giorgio è il nuovo allenatore della S.S. Juve Stabia 1907, con un contratto…

2 giorni ago
'