Calciomercato Salernitana, UFFICIALE/ operazione in uscita

Salernitana (getty images)
Salernitana (getty images)

SERIE B CALCIOMERCATO SALERNITANA Operazione in uscita quella effettuata nella serata odierna dal club campano in questa sessione di mercato in pieno svolgimento. La società granata ha diffuso il seguente comunicato ufficiale:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Maurizio Lanzaro. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte, la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali”

Il congedo del difensore “Rivolgo un saluto e un sentito ringraziamento alla Società e a tutti i tifosi della Salernitana per il sostegno, la vicinanza e l’affetto che hanno sempre avuto nei miei confronti, specie in un momento particolarmente delicato della mia vita. Con la maglia granata ho vissuto momenti straordinari della mia carriera. Dispiace lasciare la squadra in questa posizione di classifica ma sono convinto che con l’apporto e il sostegno di tutti, questo gruppo e questa società sapranno riprendersi e raggiungere l’obiettivo salvezza”