SERIE B Le statistiche cadette dopo la diciottesima giornata, curiosità segnalate nel sito della Lega B da Football Data:
15 Ogni settimana ci sono novità nella classifica del giocatore più decisivo della serie B 2015/16: con le partite della 18° giornata è balzato in testa Ante Budimir (Crotone), che ha dato con il suo gol la vittoria per 1-0 sul Modena ai calabresi. Ora sono 15 i punti portati dalla punta rossoblu alla formazione di Juric, grazie ai suoi gol decisivi.
97 Messe di gol nei finali di partita nella 18° giornata: ora sono 97 le reti segnate – da inizio stagione – nella serie B 2015/16 nei 15’ finali di partita, inclusi recuperi. Essendo 466 i gol totali, si tratta del 20,8% del dato globale segnato nella cadetteria 2015/16.
62 Impennata di gol, in questa 18° giornata, anche per quanto concerne i gol dei panchinari, giocatori subentrati a partita in corso: queste reti sono salite a 62, con l’Avellino che conferma la sua leadership, 8 centri (Tavano a segno sabato scorso). A ruota la Ternana, 7 reti, di cui 2 sabato scorso, firmati Gondo e Palumbo.
7 I punti persi nelle riprese dal Latina, rispetto ai risultati del 45’: la formazione nerazzurra è adesso quella che ha sprecato più punti nei secondi tempi nella serie B 2015/16
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…