Cesena, ESCLUSIVA/ Rino Foschi: “Il nostro unico obiettivo è la salvezza”

Rino Foschi
Rino Foschi

SERIE B CESENA – Nonostante qualche risultato negativo nell’ultimo mese, il Cesena rimane una delle grandi protagoniste del campionato cadetto. Molti addetti ai lavori collogano i romagnoli tra le prime posizioni in classifica anche a fine campionato, non è dello stesso avviso il Direttore Sportivo bianconero Rino Foschi che, intervenuto in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, ha rilasciato quest’intervista:

Direttore, le ultime prestazioni non sono state fantastiche ed infatti avete perso punti importanti. La posizione in classifica è ancora ottima, credete nella Serie A?

“Assolutamente no. Il Cesena è una squadra che deve pensare a salvarsi. Abbiamo raccolto dei punti importanti per quello che sarà il nostro campionato, ma non dobbiamo dimenticare il nostro vero obiettivo che, come ripeto, è la salvezza.”

Da alcuni sondaggi risulta che il Cesena è secondo solo al Cagliari come favorita per la A….

Mi fa piacere che ci sia questa fiducia in questa squadra, ma siamo davvero lontani dalla realtà. La nostra è una squadra giovane che deve pensare a far bene partita dopo partita, nulla di più.”

Gennaio è alle porte, operazioni di mercato in vista?

“Nessuna. Noi non possiamo spendere, siamo una società a rischio dal punto di vista economico. Abbiamo parecchi debiti che dobbiamo risanare al più presto. Pertanto continuiamo su questa strada con questa squadra, a fine campionato tireremo le somme.”

Giovanni Remigare