Massimo Drago ha commentato la sconfitta contro il Torino in Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport: “Il gol a freddo ha condizionato il match. Non abbiamo fatto una bella figura. Tutte le partite sono importanti, soprattutto per quei giocatori che devono far capire all’allenatore che quando fa la formazione sbaglia”.
E l’ambiente Cesena com’è? “Anche qui si aspetta, perché ci sono tanti giovani. In partita del genere si lasciano a casa i più anziani, eppure oggi abbiamo fatto riposare Sensi, Kessie, Caldara, tutti giovanissimi. Stiamo facendo un buonissimo campionato e stiamo valorizzando questi ragazzi”.
Con un atteggiamento di maggiore attesa la situazione del calcio migliorerebbe? “Bisogna avere a che fare con ambiente, piazze, tifosi, tantissimi fattori. Un allenatore deve essere giudicato non solo per i risultati, ma anche per quello che fa durante la settimana. Se riesce a trasmettere valori positivi, ad esempio”.
Qual è il vostro obiettivo? “Chi ci ha portati a lottare per grandi risultati sono ragazzi giovani che ad inizio anno dovevano essere delle alternative, invece hanno subito dimostrato di poter fare bene. Il nostro obiettivo principale è quello di restare aggrappati al treno dei play-off”.
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…