SERIE B ESCLUSIVE CESENA RAGUSA – Nel Cesena capolista c’è sicuramente un protagonista che sta facendo molto bene in questo inizio stagione, parliamo di Antonino Ragusa che intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBnews.com, ha rilasciato questa breve intervista:
Che piazza è Cesena? Come ti trovi?
“Cesena è una piazza importante e ambiziosa. Mi sono trovato bene da subito, fin da quando ho firmato. Non conoscevo quasi nessuno, ma i ragazzi mi hanno accolto alla grande facendomi sentire subito parte del gruppo. Sto molto bene e sono convinto di poter far bene con la maglia del Cesena.”
Siete partiti senza fare proclami, ma con il passare del tempo state prendendo sempre più convizione in voi stessi. Credete nella serie A?
“E’ naturale che quando arrivano i risultati cresce l’autostima, ma noi rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo a far bene partita dopo partita, poi faremo i conti. Crediamo di essere una buona squadra che lavora sodo e potrà togliersi delle importanti soddisfazioni.”
Il tuo rapporto con mister Drago?
“Il rapporto con il mister è ottimo. Ci sta aiutando a crescere e lo sta facendo anche con me. Io lo avevo affrontato da avversario e mi ha sempre fatto una buona impressione, ma lavorandoci sto apprezzando ancor di più il suo lavoro e la sua preparazione.”
Il tuo obiettivo personale?
“Il mio obiettivo è quello di fare bene con questa maglia e poter aiutare il più possibile questa squadra a raggiungere i propri obiettivi. Sono fiducioso.”
Giovanni Remigare
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…