SERIE B La Lega B presenta le statistiche della cadetteria dopo la settima giornata di campionato:
9 Diego Farias, con i 3 punti portati ieri al Cagliari, è diventato il giocatore più decisivo della serie B 2015/16: 9 i punti per i sardi grazie ai suoi gol determinanti; in precedenza si ricordano le reti-vittoria contro il Crotone in casa ed a Chiavari.
4 Accanto a Cagliari e Crotone, salgono a 4 le cooperative del gol nella B 2015/16: le due formazioni rossoblu sono state agganciate da Livorno (primo centro stagionale di Comi) e Latina (prima rete per Schiattarella). Tutte queste 4 compagini hanno mandato in rete 7 giocatori ciascuna.
14 I punti di Bari e Spezia, seconde a braccetto con il Crotone. I pugliesi hanno un punto in più dopo 7 giornate rispetto alla squadra di Conte 2008/09 che – a fine stagione – fu promossa in A; i liguri mai erano partiti così forte dal loro ritorno tra i cadetti.
13 I punti del Trapani dopo 7 partite, una delle due imbattute assieme al Vicenza. Alla terza stagione in B, mai i granata siciliani erano partiti così lanciati.
7 Il Latina, ieri vittorioso 2-0 a Modena, è rimasta l’unica formazione cadetta a segnare in tutte le prime 7 giornate del campionato 2015/16: 9 le reti complessive firmate dai nerazzurri pontini.
33,8% Un terzo delle 77 partite giocate finora nella serie B 2015/16, ossia 26 per la precisione, pari al 33,8% del dato globale, sono finite con il punteggio di 0-0 o di 1-0.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…